Sanremo 2017

Anche se queste foto dicono tutto, volevo raccontarvi in breve questa settimana a Sanremo!

A parte il “viaggio della speranza”, perchè essendo della Basilicata, per arrivare a Sanremo ci vogliono ben 10 ore di macchina 🙂
Arrivati a Sanremo, con i Kaotic Souls mi reco a ritirare i pass al Pala Fiori, perchè il giorno dopo ci aspettavano diversi giornalisti per delle interviste (come ad esempio quella di Sanremo Sol).

Noi già conoscevamo bene questa splendida “Città dei Fiori” perchè lo scorso anno abbiamo partecipato a varie esibizioni ed interviste presso l’Hotel Globo, quindi già sapevamo dove andare a divertirci —> VICTORY MORGANA BAY! 
Un locale favoloso, dove si trascorre la nottata insieme ai Vip di Sanremo e tantissima gente del posto (come da foto potete notare che c’era il delirio)!
• Vorrei ringraziare i fotografi di Mas Movida che sono stati gentilissimi con me, facendomi i complimenti per i due outfit di queste due serate.. SONO SODDISFAZIONI! <3

Prima serata – Brand: AE MARMORA LAB
Seconda serata – Brand: Tokuno Shima

Lasciando stare per un pò i divertimenti vari, siamo orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno alle organizzazioni del Festival e ringraziamo Alessandro Boccia per l’articolo di giornale che ci ha dedicato.

Se avete sbirciato nelle mie Instagram Stories (sul mio profilo), avrete sicuramente notato la “vita sballata” che facevamo ogni giorno di quella settimana, infatti l’ora di pranzo e di cena erano rispettivamente alle 17 e alle 23. Non so per quale motivo, ah si! la pigrizia e la lentezza di ognuno di noi 🙂

Beh! Dopo le urla nella nostra “Villa d’Artisti” che ci ha ospitato in questi giorni, e quindi le scuse da adoperare per giustificarci del casino che facevamo, dopo le interviste, la passerella sul tappeto rosso del Teatro Ariston, il grande Victory, risate gratuite, posso dirvi che questo Sanremo 2017 è stato divertentissimo e come sempre un’esperienza che ricorderò per tutta la vita!

P.S. Ho raggiunto i 10.000 followers sulla mia pagina Facebook e vi ringrazio di cuore <3
A presto!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *